Il Napoli liquida ancora i Rangers e resta in testa al girone A di Champions League: al Maradona decidono Simeone e Ostigard
Due gol di Simeone e uno di Ostigard: Napoli ancora inarrestabile: dodicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions League per gli azzurri di Spalletti.
Il Napoli parte con le marce alte e sblocca il risultato dopo appena undici minuti: lo fa con Giovanni Simeone che controlla e conclude col destro dopo un bel cross Di Lorenzo facendo gioire il ‘Maradona’. Passano cinque minuti e il Cholito si ripete con un colpo di testa da bomber puro su cross di Mario Rui.
Nella ripresa qualche occasione per il terzo gol dell’attaccante argentino, ma senza fortuna. Incorona la serata il tris calato nel finale da Ostigard: il difensore va in gol di testa, realizzando la centesima rete in Europa nella storia del club partenopeo. Il Napoli resta in testa al girone, con la possibilità di andare ad Anfield a giocarsi il primo posto del girone anche in caso di sconfitta contro il Liverpool di Klopp.
NAPOLI-RANGERS 3-0
11’ e 16’ Simeone, 80′ Ostigard
Classifica gruppo A: Napoli 15, Liverpool 12, Ajax 3, Rangers 0
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…