Brutta notizia per Andrea Pinamonti: 20 giorni di deferimento, ecco cosa sta succedendo
Saranno 20 i giorni di sospensione per l’attaccante di Serie A: questa è la sanzione inflitta al centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti.
L’attaccante italiano è stato deferito. La causa è comportamento irriguardoso nei confronti del responsabile dell’antidoping, incaricato del controllo dopo Atalanta-Sassuolo, del 15 ottobre scorso, come riportato da ‘ANSA’. Il giocatore ex Inter, che aveva rivolto parole offensive all’ufficiale incaricato, ha patteggiato la pena con la procura antidoping di Nado Italia: lo stop di Pinamonti scatta da oggi e sarà in vigore fino al 10 dicembre. Pinamonti potrà comunque allenarsi e tornerà a disposizione alla ripresa della serie A.
Pinamonti si complica un po le cose, anche se potrà comunque allenarsi per mettersi in forma in visto della ripresa del campionato a gennaio. L’attaccante classe ’99 ha iniziato a rilento la sua stagione al Sassuolo, trovando appena 3 gol in campionato. Un bottino troppo scarno, alla luce dei 14 gol della scorsa stagione con l’Empoli.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…