Non si placano le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte e Nicolò Zaniolo, due degli obiettivi di mercato dei bianconeri
Accomunati da un periodo non certo esaltante – il tecnico ha incassato una pesante sconfitta nel derby londinese, mentre il calciatore è stato fischiato alla sua uscita dal campo contro il Genoa in Coppa Italia – Antonio Conte e Nicolò Zaniolo potrebbero avere ancora la Juve nel proprio destino.
Se per il salentino si tratterebbe di un ritorno dopo il trionfale triennio che inaugurò al meglio l’era Agnelli, per il giallorosso sarebbe invece il coronamento di un corteggiamento iniziato tanto tempo fa. E, per inciso, non proprio sgradito al calciatore, da sempre tifoso bianconero. Le ultime vicissitudini in casa Juve portano alla rinascita di tale doppia possibilità, come sostenuto dall’agente Mario Cenolli, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, in onda su TVPlay.
“Penso che a fine stagione Conte voglia finire la sua avventura al Tottenham. Non sta andando come avrebbe voluto. Probabilmente tornerà alla Juve, che con i giusti elementi da prendere suggeriti dal tecnico può tornare ad essere la Juve di prima“, ha dichiarato con fare sicuro Cenolli.
Più sintetico, ma non per questo meno netto, il giudizio sul destino del numero 22 della Roma. Che ancora non ha firmato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024 con la società capitolina. “Zaniolo prima o poi andrà alla Juventus“, ha sentenziato Cenolli, riaprendo così di fatto l’infinita telenovela legata al futuro dell’ex prodotto delle Giovanili dell’Inter.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…