Il noto super agente del centrocampista francese ha sgomberato il campo dalle illazioni sul futuro del suo assistito
Si è rifatto vivo in panchina, scaldandosi per gran parte del secondo tempo senza poi però mai entrare in campo. Paul Pogba durante la sfortunata gara dei bianconeri contro il Monza ha per lo meno riassaggiato il gusto della pettorina dei sostituti, sfiorando il suo nuovo esordio in campionato con la maglia della Juve.
Esigenze di natura tattica hanno però rimandato il tanto atteso ritorno sul terreno di gioco, da quel maledetto infortunio estivo nella prima gara stagionale amichevole, contro il Chivas Guadalajara. Il francese non vede l’ora di dare il suo contributo: la volontà è anche quella di mettere a tacere i tanti critici, dimostrando sul campo di essere ancora molto utile alla causa. Allontanando coi fatti, come ha fatto il suo agente Rafaela Pimenta ai microfoni di TVPlay, il canale Twitch di Calciomercato.it, le illazioni su un presunto futuro lontano da Torino.
“Non vedo così male l’Italia. Il calcio italiano è bellissimo, è sempre stato amato ovunque. Quando ho iniziato questo lavoro nessuno voleva giocare in Premier League, tutti volevano andare in Serie A. Il calcio è molto amato, state passando un periodo di difficoltà e succede. Ma se guardiamo ad esempio il lavoro che sta facendo il Sassuolo con i giovani, è veramente notevole”, ha esordito colei che ha raccolto l’eredità di Mino Raiola nella procura di alcuni campioni come Gigio Donnarumma, lo stesso Pogba, Matthijs de Ligt e il fenomeno Erling Haaland.
“Mi chiedete se Pogba resta a Torino? Paul è sposato con la Juve, noi pensiamo solamente ai bianconeri”, la candida ammissione del super agente, che così spegne sostanzialmente in modo definitivo le speculazioni sul futuro dell’ex Manchester United.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…