Brutte notizie per la Roma: ancora un infortunio per Tammy Abraham, costretto ad uscire nel primo tempo col Verona
Tegola per la Roma di José Mourinho: il tecnico portoghese deve fare a meno di Tammy Abraham, infortunatosi nei primi minuti della partita con l’Hellas Verona.
Autore di sette gol e cinque assist finora in questa stagione, Tammy Abraham esce per infortunio: una botta in area di rigore ha costretto l’attaccante inglese a lasciare il terreno di gioco anzitempo.
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore della Roma, il centravanti giallorosso ha rimediato una botta al volto, restando a terra per diversi minuti, con tanto di revisione Var per un possibile calcio di rigore poi non concesso alla Roma.
Una brutta botta per Abramah, per il quale è stato necessario l’intervento dello staff medico giallorosso, col gioco interrotto per diversi minuti all’Olimpico.
Rialzatosi, Abraham è stato costretto a lasciare il terreno di gioco con una asciugamano a coprirgli l’occhio sinistro dopo il contrasto in area di rigore. Mourinho ha mandato in campo Belotti, sperando di non dover fare a meno del suo attaccante per molto tempo.
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…