Un giocatore del Monza, già obiettivo della Juve, potrebbe finire all’Inter: Marotta tenta Galliani col doppio scambio
Una delle sinergie di mercato che finora, e non certo solamente dalla stagione 2022/23, ha prodotto più frutti e più spostamenti, è stato certamente lo ‘strano’ asse Inter–Monza. Strano solo per il glorioso e trentennale passato rossonero del duo Berlusconi-Galliani. Ma in realtà non troppo sorprendente se si pensa alla storica amicizia che lega il dirigente nerazzurro a quello brianzolo.
A fare le spese di questa pista sempre calda tra Marotta e Galliani potrebbe essere Massimiliano Allegri, il tecnico della Juve legato anch’egli da un’amicizia personale col suo ex Ad al Milan. L’allenatore toscano, protagonista del fruttuoso passaggio in prestito di Nicolò Rovella dai bianconeri alla neopromossa lombarda, dovrà probabilmente inchinarsi alla strategia messa in atto dall’ex Dg della Juve per accaparrarsi il giocatore già finito nel mirino della Vecchia Signora.
Carlos Augusto, il 24enne terzino del Monza ambìto dalle due grandi rivali del calcio italiano, sembra ora più vicino al club di Viale della Liberazione. Questo grazie all’inziiativa della dirigenza dell’Inter, che avrebbe messo sul piatto il cartellino di Stefano Sensi, attualmente in prestito proprio al Monza, e di Franco Carboni, sempre militante nel club brianzolo a titolo temporaneo.
Questa ‘doppia offerta’ dovrebbe e potrebbe convincere Galliani. Che su Carlos Augusto ha sempre alzato uno scudo. La barriera potrebbe ora essere infranta dall’Inter. Che sembra avere le carte giuste anche per sbaragliare la concorrenza juventina.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…