Il tecnico dei nerazzurri ha voglia di investire sul centrocampista di prospettiva e propone lo scambio, così risponde Allegri in ottica futura
Annata d’oro per l’Atalanta in termini di forza lavoro. Gian Piero Gasperini può vantare nuovi talenti esplosi sotto la sua guida, come ormai tradizione di un club che investe molto su chi ha qualità da vendere. Vedi Scalvini, Koopmeiners, Lookman e Hojlund.
Sul centravanti danese, in particolare, ci sono attenzioni che provengono da mezza Europa. La sua vena realizzativa ha stregato anche la Juventus, disposta a prelevarlo come eventuale alternativa a Dusan Vlahovic nell’attacco del futuro di Massimiliano Allegri. In cambio, però, l’Atalanta chiederebbe alla dirigenza bianconera il cartellino di Fabio Miretti.
Questa proposta appare di difficile realizzazione per la volontà della Juventus di non cedere uno dei suoi calciatori migliori. Quantomeno non a titolo definitivo.
La soluzione potrebbe essere infatti quella del prestito, da valutare se con o senza diritto di riscatto. Per raggiungere Hojlund, quindi, i bianconeri dovrebbero mettersi in fila come tutte le altre pretendenti interessate al suo cartellino.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…