Lautaro+e+lo+scettro+dell%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BAmo+societ%C3%A0%2C+giocatori+e+tifosi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/03/03/lautaro-e-lo-scettro-dellinter-amo-societa-giocatori-e-tifosi/amp/
News

Lautaro e lo scettro dell’Inter: “Amo società, giocatori e tifosi”

Il centravanti nerazzurro vuole diventare simbolo indiscusso del suo club, intanto spiega l’impatto che la città di Milano ha avuto sulla sua carriera professionistica 

Protagonista, simbolo e leggenda. Sono i tre step che Lautaro Martinez vorrebbe dire di aver raggiunto nella sua carriera professionistica con la maglia dell’Inter. Il primo e il secondo, probabilmente, sono già stati blindati nel tempo già trascorso. L’ultimo, invece, è ciò a cui aspira. Come altri connazionali argentini prima di lui: Cambiasso, Crespo e Zanetti su tutti.

Lautaro Martinez – calciomercatonews.com

Ma prima di arrivare troppo in là con la fantasia, Lautaro vuole essere presenza concreta per società, compagni e tifosi nel presente. Vuol contribuire con grandi giocate, gol pesanti e vittorie al cammino dell’Inter sia in campionato che in Champions League. Nel corso della recente puntata de ‘Footsteps’, lanciata sui canali web del club di Viale della Liberazione, Lautaro ha raccontato un punto essenziale senza il quale non sarebbe lì dove si trova oggi: “Milano mi ha dato amore fin dal primo giorno. Mi trovo in una squadra gigante, in una società importante con giocatori importanti, e i tifosi hanno dimostrato questo amore sin da subito. È una sensazione stupenda“, ha dichiarato Lautaro.

Lautaro eterno promesso: “Tutto per l’Inter”

Mi hanno sempre rispettato sul campo e fuori dal campo e io ho sempre cercato di restituire questo sentimento con le mie prestazioni“, ha poi concluso il centravanti argentino.

Il gruppo dell’Inter sul gol di Lautaro – calciomercatonews.com

La sua storia d’amore sembra dunque continuata a continuare ancora. Come raccontato di recente dal suo agente Alejandro Camano su ‘TvPlay’, Lautaro trasuda i colori nerazzurri in ogni momento della giornata. Non c’è dunque motivo di considerarlo lontano dall’Inter. Non ancora, almeno.

Andrea Scisci

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago