Non solo Juventus e Roma su Emiliano Martinez: anche l’Inter si inserisce nella corsa al portiere argentino
Il prossimo anno Emiliano Martinez potrebbe difendere i pali di una big di Serie A: dopo aver vinto la Coppa del Mondo con l’Argentina, l’estremo difensore potrebbe arrivare in Italia.
Classe ’92 argentino, Emiliano Martinez si è messo in mostra nei recenti Mondiali in Qatar. Ormai iconica, in patria e non solo, la parata su Kolo Muani nella finalissima con la Francia che ha visto trionfare Messi e compagni.
All’Aston Villa dal 2020, Emiliano Martinez vanta una lunga esperienza proprio in Premier League, campionato nel quale è approdato tredici anni fa, quando l’Arsenal lo prelevò dal settore giovanile dell’Independiente.
Nelle scorse settimane si è parlato dell’interessamento di Roma e Juventus per il portiere classe ’92 il quale potrebbe essere tentato dalla possibilità di confrontarsi con il calcio italiano.
Occhio, però, al possibile inserimento dell’Inter come sottolineato dal giornalista turco Ekrem Konur, esperto in calciomercato. Il club nerazzurro potrebbe farci un pensierino per garantirsi una validissima alternativa ad Onana.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…