Il secondo gol in due gare con la maglia Azzurra delnuovo attaccante della Nazionale scomoda paragoni importanti
Accolto con scetticismo, praticamente mai visto all’opera prima della sorprendente convocazione di Roberto Mancini, Mateo Retegui sta facendo ricredere, a suon di gol, chi aveva ironizzato sulla sua presenza nel gruppo Azzurro.
Apparso in netta difficoltà soprattutto nel primo tempo della sfortunata sfida contro l’Inghilterra, l’attaccante italo-argentino era comunque andato a segno anche nella sfida del ‘Maradona‘, raccogliendo al meglio un bell’assist di Lorenzo Pellegrini. Nella comunque non brillante prestazione della Nazionale in quel di Malta – soprattutto nelle battute iniziali del match – il bomber del Tigre ha messo ancora una volta la sua firma, sbloccando il match al 15′ con un grande stacco di testa sugli sviluppi di un corner. Le cifre per un attaccante sono tutto, e così i tifosi Azzurri, sui social, si sono lanciati in paragoni con Ciro Immobile. L’implacabile bomber della Lazio ha fatto spesso e volentieri fatica con la maglia della Nazionale: c’è chi già gli preferisce l’oriundo lanciato da Mancini.
Sono diversi gli utenti che, attraverso Twitter, stanno esprimendo la loro preferenza per il nuovo attaccante rispetto al calciatore di Torre Annunziata.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…