Scudetto+Napoli%2C+Raffaella+Fico+in+topless%3A+fan+su+di+giri
calciomercatonews
/2023/05/06/scudetto-napoli-raffaella-fico-in-topless-fan-su-di-giri/amp/
Altre News

Scudetto Napoli, Raffaella Fico in topless: fan su di giri

Per lo scudetto del Napoli scendono in piazza le bellezze del tifo partenopeo, anche Raffaella Fico sfodera tutto il suo fascino esplosivo

Sono ore, giorni, di felicità immensa per tutta Napoli e per i tifosi della squadra azzurra, che dopo una lunghissima attesa si è laureata campione d’Italia per la terza volta nella sua storia. Il pari degli uomini di Spalletti contro l’Udinese, giovedì sera, ha regalato il conforto dell’aritmetica e la conquista dello scudetto, scatenando la festa in ogni dove. Non soltanto nella città e nella provincia partenopea, ma ovunque nel mondo ci fossero tifosi azzurri.

Raffaella Fico, anche la showgirl festeggia lo scudetto del Napoli (Instagram) – calciomercatonews.com

Festeggiano, ovviamente, anche i tifosi vip, tra cui anche Raffaella Fico. La showgirl originaria di Cercola, in provincia di Napoli, ha accolto con tripudio come tutti la conquista dello storico traguardo, atteso da ben 33 anni.

Lo scudetto del Napoli fa gioire anche Raffaella Fico, e i tifosi sono in attesa…

Raffaella, sui social, al momento del fischio finale dell’arbitro Abisso alla ‘Dacia Arena’ ha partecipato sui social con le prime stories su Instagram per immortalare l’evento.

Raffaella Fico (Instagram) – calciomercatonews.com

Città in festa con fuochi d’artificio, caroselli e quant’altro, destinati a riproporsi nelle prossime settimane, in tutte le gare degli azzurri da qui alla fine del campionato e naturalmente all’evento conclusivo, all’ultima giornata, con la consegna del trofeo ufficiale da parte della Lega calcio. Un evento che ancora una volta farà vibrare tutta la città, ma l’attesa dei tifosi è anche per qualcos’altro. Raffaella, come altre bellezze del tifo napoletano, ha promesso di festeggiare in maniera piuttosto particolare.

Raffaella Fico, l’annuncio sul festeggiamento per lo scudetto: “Una promessa è una promessa…”

La 35enne, rinomata showgirl, intervistata da ‘Radio Uno’, ha dichiarato sui suoi prossimi progetti in merito: “Festeggerò con un bagno a Posillipo. Se sarà in costume o senza? Non posso svelare tutto, ma una promessa è una promessa…“.

Raffaella Fico, un interessante ‘anticipo’ in costume per ricordarci tutte le sue curve devastanti (Instagram) – calciomercatonews.com

Seguita da oltre 700 mila followers su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello in questi anni si è caratterizzata per la sua sensualità esplosiva e per un fisico da pin-up che non è mai passato inosservato. Per il momento possiamo solo attendere cosa farà, ma intanto, in questo che vi proponiamo, che è uno dei suoi ultimi scatti in costume, vi rinfreschiamo la memoria. Impossibile non farsi conquistare al primo sguardo dalle sue curve magnetiche e irresistibili.

Nicola Lo Conte

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago