Elena Morali, come non l’avete mai vista: il lato B è sensazionale

Primi giorni di settembre, le ferie ormai finite… Una situazione comune a tanti ma non a tutti: Elena Morali infatti, direttamente dal Giappone, scatena i follower mediante i social.

Il periodo vacanziero è volenti o nolenti concluso. Il ritorno alla frenetica vita cittadina è avvenuto grossomodo per chiunque. Naturalmente pure a questa consueta prassi vi sono casi che eccedono. Come ad esempio la rossonera tifosa del diavolo milanista Elena Morali che si gode un altro po’ di quiete balneare da una lontana meta orientale. E ovviamente non poteva fare a meno di mettere al corrente di ciò i propri follower mediante una foto postata su Instagram.

elena morali lato b
Elena Morali, vista incantevole dal Giappone (Instagram) -Calciomercatonews.com

Nativa niente meno che della splendida città orobica per eccellenza (se non ci siete mai stati affrettatevi a visitarla), al termine del primo mese del 1990, Elena Morali sottostà dunque zodiacalmente all’acquario: questo particolare non va trascurato poiché ha corposamente influenzato la sua carriera artistica e lavorativa negli ultimi tre lustri.

La sua carriera comincia per l’appunto sette anni dopo il tremendo attentato alle Torri Gemelle, gareggiando ad un talent proibitivo quale “Miss Universo” dove riesce nell’ardua impresa di conquistare la nome di campionessa.

Antecedentemente aveva meticolosamente studiato un esordio massmediatico spettacolare cimentandosi nello studio canoro e adoperandosi quale attrice di teatro, sostenuta dal nucleo familiare.

La famiglia però sembra non gradisse a tempo debito che la propria congiunta prendesse una strada tortuosa e intricata come quella per divenire una showgirl di successo. Non ci è dato sapere se il suo parentado abbia attuato sotterfugi più o meno benevoli per frenarla.

Comunque, in ogni caso, è grazie al suo ardore che arriva in televisione nella vesti di concorrente dello storico show “La pupa e il secchione” seconda edizione. Negli stessi trecentosessantacinque giorni viene pure selezionata per presenziare a svariati programmi video-televisivi di indiscutibile impatto, tra i quali spicca “Colorado” del quale diviene colonna portante, se non addirittura autentico fulcro, sino alle porte della terza decade del secolo corrente.

L’irrefrenabile voglia di mare e il costante desiderio di viaggio

Due anni prima dello scoppio della pandemia ha pure concorso nella terza edizione dopo la decima de “L’Isola dei famosi, ed è in questa sede che ha incrementato a dismisura la sua curiosità verso i lidi più disparati…

Elena Morali, lato b da urlo
Lo scatto appariscente di Elena Morali (Instagram) -Calciomercatonews.com

All’atto pratico la sua performance in questo show è stata più che ragguardevole: Morali è stata sbattuta fuori dal programma a causa di un’eliminazione a soli quindici giorni dall’ultima puntata. Ora il suo percorso lavorativo prosegue in radio come disk jockey di R101 e, di tanto in tanto, effettua alcuni approfondimenti giornalistici presso “Le Iene”.

“È lunedì e non ti è suonata la sveglia!!! Lingua di sabbia che spunta in mezzo all’oceano. Ishigaki, Giappone”. È ciò che si può leggere come didascalia di accompagnamento del post delle vacanze estive 2023. Pensieri sublimi che rimandano inevitabilmente alla meditazione nipponica, accompagnando in maniera magistrale la bellezza che la performer medesima rivolge al pubblico festante, connubio perfetto con il panorama che si può ammirare nella terra del sol levante.

Impostazioni privacy