Moscardelli ha parlato in diretta di una vicenda molto delicata e ha detto la sua su cosa potrà effettivamente accadere al diretto interessato: la possibilità del ritiro è da mettere in conto
Davide Moscardelli è intervenuto in diretta e ha riferito, con parole molto nette, cosa per lui accadrà in merito a una vicenda in particolare. Ciò che si è venuto a creare è in sé per sé molto delicato. E per l’ex calciatore può portare a una sola e unica strada: quella del ritiro in via ufficiale.
Moscardelli, in diretta a ‘TVPlay’ su Twitch, ha parlato di quanto accaduto a Paul Pogba. Facendo riferimento alla Juventus, che secondo lui deve e può combattere con le dirette concorrenti per la vittoria dello scudetto, il pensiero dell’ex attaccante è andato inevitabilmente a toccare la vicenda del centrocampista bianconero. Per Pogba non c’è stato nulla da fare: dopo le analisi che hanno decretato la positività al testosterone, le controanalisi non hanno cambiato la situazione. Anzi, l’hanno confermata.
Il giocatore sarà ora sospeso e sicuramente anche la società vorrà ridiscutere la propria posizione nei suoi confronti. Molto probabilmente si arriverà a una rescissione del contratto, anche perché il francese con il suo ingaggio pesa tanto a bilancio. Ma si tratta solamente ancora di mere ipotesi. Servirà un po’ di tempo per comprendere cosa effettivamente accadrà. In ogni caso proprio su tutta questa vicenda si è esposto l’ex calciatore.
Davide Moscardelli ha parlato di quanto accaduto con il centrocampista bianconero: “Pogba sta passando un brutto periodo, mi dispiace perché è un grande giocatore. È una brutta situazione che non so come riuscirà a gestire. Da quello che sento potrebbe chiedere un patteggiamento. Il rischio che la sua carriera sia finita c’è“.
“Non so – ha continuato l’ex attaccante – cosa sia successo in questa vicenda, ma una volta quando diventavi professionista ti mettevano in guardia sui farmaci che si potevano prendere o meno. Certe sostanze magari sono permesse in altri paesi e in Italia no. C’è il rischio che la sua carriera sia finita, è da mettere in conto“.
In ogni caso, la squalifica ora appare inevitabile e può andare dai due ai quattro anni. Questo fattore, unito a tutti i problemi fisici che Pogba ha riscontrato soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, poterebbe portare a un inevitabile ritiro dal calcio giocato. Non resta che attendere tutte le comunicazioni del caso.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…