Infortunio strano, la big d’Europa perde pezzi: le sue condizioni

Non finiscono i problemi per le big d’Europa: un infortunio davvero bizzarro per il top player, ecco le sue condizioni

Le tante gare ravvicinate hanno messo le big d’Europa in forte emergenza. Ancora una tegola per uno dei migliori club del mondo, che dovrà perdere uno dei suoi migliori calciatori per un infortunio alquanto bizzarro. Ecco quello che è successo durante l’ultima sfida di campionato: le sue condizioni.

Infortunio strano perde pezzi big Europa
Infortunio strano perde pezzi big Europa, le condizioni – Ansa – calciomercatonews.com

Tante squadre devono fare i conti con una lunga lista degli infortunati: dalla Serie A alla Premier League passando per gli altri campionati più importanti d’Europa. In tanti hanno denunciato la vicinanza di tante gare tra i vari impegni di campionato ed europei senza dimenticare quelli valide per le Nazionali. Un momento decisivo già ad inizio stagione con i top player che sono chiamati ad un tour de force davvero decisivo.

Infortunio big, fuori quasi un mese: la verità

Ancora un infortunio alquanto strano per il big che dovrà stare fermo per diverso tempo: ecco le sue reali condizioni, pochi minuti fa è stato svelato tutto. L’annuncio definitivo è arrivato, ecco tutta la dinamica dell’incidente.

Infortunio strano perde pezzi big Europa
Infortunio strano perde pezzi big Europa, le condizioni – Ansa – calciomercatonews.com

Come svelato dal quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco dovrà perdere per qualche periodo il centrocampista Leon Goretzka per la rottura di un dito. Tutto è avvenuto durante la sfida di ieri contro il Mainz, mettendo anche a segno un gol. Subito si è sottoposto ad una piccola operazione in una clinica privata con il gesso al braccio sinistro: per lui si ipotizzano tre settimane di stop con la speranza di rientrare in campo per la sfida del 4 novembre con il Borussia Dortmund. Un momento decisivo per fare già la conta degli infortunati in questa primissima parte di stagione.

Le big d’Europa non stanno attraversando un periodo di forma esaltante, ma tra poche settimane tornerà in campo per dare come sempre il suo prezioso contributo. Goretzka è diventato un giocatore totale capace di fare schermo in difesa, ma è decisivo anche in zona realizzativa collezionando numerosi gol.

Impostazioni privacy