Inter, pioggia di milioni per Zhang: ceduto il top player

Il club nerazzurro è tornato dalla sosta nel migliore dei modi. Dopo la vittoria in campionato si rincorrono intanto i rumors di calciomercato.

Un primo tempo molto sofferto e una ripresa dove i nerazzurri hanno dilagato. Complice anche l’infortunio di Schuurs che ha inevitabilmente condizionato il match. Nella nona giornata di campionato l’Inter ha vinto 3 a 0 a Torino ed ha ottenuto punti preziosi nella lotta al campionato, un bel modo di riscattarsi dopo gli ultimi risultati deludenti.

tanti milioni per Zhang
pioggia di milioni per Zhang (Lapresse) Calciomercatonews

Dopo due anni dove – per poco o nettamente – l’Inter ha mancato l’obiettivo scudetto, Marotta è stato chiaro. Lo scudetto è la priorità ed è un obiettivo che i nerazzurri non possono mancare. La seconda stella è l’obiettivo stagionale della formazione nerazzurra ed un ulteriore delusione scudetto sarebbe un autentico fallimento per i nerazzurri. Intanto oltre a questo incombono i rumors di mercato e – uno in particolare – spaventa i nerazzurri.

Come dimostrato nelle ultime sessioni l’Inter necessita quasi sempre di sacrificare un big. Marotta ne ha parlato recentemente in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: la società ha bisogno di sacrificare almeno un top in ogni sessione di mercato e anche per questo la società sta facendo determinate valutazioni. Da Barella a Bastoni sono tanti i calciatori in bilico e l’Inter sta lavorando per blindare tutti i suoi big. Nelle ultime ore un nuovo rumors fa tremare i tifosi nerazzurri.

Inter, assalto dalla Premier al big

Uno degli uomini più importanti della formazione nerazzurra è il laterale Federico Dimarco. Il club sta lavorando da settimane con il calciatore per rinnovargli il contratto e adeguarlo notevolmente: si passerebbe dagli attuali 1.5 a quasi 4 milioni di euro e Federico sta molto bene a Milano. Il ragazzo è di fede interista e vive con tutta la sua famiglia a Milano, ma nelle ultime ore sul calciatore c’è il Newcastle di Howe. I Magpies sono ormai una realtà internazionale e hanno già pescato in Italia la scorsa estate, acquistando Tonali dal Milan. Ora il Newcastle vuole Dimarco.

addio Dimarco
il laterale Dimarco in Torino-Inter (Lapresse) Calciomercatonews

Il laterale mancino ha acquistato sempre più appeal non solo in serie A ma anche in campo internazionale e il Newcastle sarebbe pronto a offrire 40 milioni di euro per il suo cartellino. Difficile convincere l’Inter a liberarsi del calciatore, e il club inglese potrebbe convincere il club milanese solo con una mega offerta. Al momento Dimarco è un elemento chiave della formazione di Inzaghi, ma una grossa offerta potrebbe far vacillare i nerazzurri e i tifosi ora tremano.

Impostazioni privacy