Clamorose le indiscrezioni che riguardano la Roma, venduta agli arabi: l’annuncio arriva in diretta tv
La delusione di non avere più in panchina un simbolo giallorosso ed un gladiatore come Daniele De Rossi è ancora molto forte per i tifosi capitolini. Lo sa anche Ivan Juric che ne ha parlato con tutto lo spogliatoio e lo ha rivelato dinanzi alle telecamere. Serviva una svolta e, soprattutto, la prima vittoria in campionato per cercare di alzare il morale della squadra dopo una serie di risultati deludenti.
Nel pomeriggio di domenica 22 settembre è arrivata il tanto ed atteso successo contro l’Udinese: un 3-0 che non è mai stato messo in discussioni dai ragazzi del manager croato. Adesso, però, non c’è tempo di riposarsi visto che a breve si scenderà di nuovo in campo. Nella serata di domani, giovedì 26 settembre, arriverà l’Athletic Bilbao per la prima del nuovo format dell’Europa League.
Anche se, in queste ultime ore, per quanto riguarda i giallorossi non si sta parlando tanto della prossima sfida ma di un’altra vicenda. Quella che riguarda il fronte societario. Poche ore fa l’Everton, squadra militante in Premier League, ha comunicato di aver trovato l’accordo con i Friedkin per l’acquisizione delle sue quote di maggioranza. Adesso, però, in molti si chiedono quale sarà il futuro del club giallorosso.
Dopo l’ufficialità dell’acquisto dell’Everton la famiglia Friedkin ci ha tenuto a precisare che, tutte queste novità, non intralceranno affatto la Roma. Il club, come annunciato da Dan, continuerà a restare al centro del progetto. Anche se, allo stesso tempo, le novità in merito ad una possibile cessione della Roma da parte dei Friedkin è sempre molto accesa.
Nel corso di un suo intervento sul canale Twitch di “Asromalive.it“è intervenuto Alessio Manieri (conosciuto dall’ambiente giallorosso semplicemente come “Daje Ale”). Quest’ultimo ha rivelato degli importanti aggiornamenti proprio sul futuro del club capitolino. Le sue parole non sono affatto passate inosservate: “Mi è arrivata la notizia che stanno per vendere la Roma agli arabi“.
Inutile ribadire che, nel giro di pochissimo tempo, la notizia si è diffusa in un niente tra social network e WhatsApp. La fonte, come riportato dallo stesso Manieri, sarebbe una sua conoscenza che lavora nel settore giovanile del Porto: “Ha parlato ad un evento con un membro del settore giovanile della Roma. La cessione del club dovrebbe essere confermata a breve“. Di conferme ufficiali, ovviamente, ancora nulla. I tifosi, però, intanto già sognano.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…