Inter+aiutata+dagli+arbitri%2C+c%26%238217%3Bentra+anche+la+Juventus
calciomercatonews
/2024/11/26/inter-aiutata-dagli-arbitri-centra-anche-la-juventus/amp/
News

Inter aiutata dagli arbitri, c’entra anche la Juventus

Non c’è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali: il club più aiutato è l’Inter, mentre la Juventus…

Tempo di verdetti per la Serie A che ha visto anche la tredicesima giornata di campionato finire in archivio. Altri tre punti d’oro per il Napoli che continua così ad essere la squadra da inseguire, subito dopo i partenopei ci sono Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. Leggermente più in basso c’è poi la Juventus che proprio durante l’ultimo turno ha perso un po’ di terreno dalla vetta.

Inter aiutata dagli arbitri, spunta anche la Juventus (Ansa) – Calciomercatonews.com

Solo uno scialbo pareggio per gli uomini di Thiago Motta che proprio di recente sono tornati al centro delle discussioni, proprio come hanno fatto alcune decisioni arbitrali. La stagione ha regalato alcuni episodi controversi e il mirino della critica è tornato a puntare contro le compagini del nord.

Specialmente l’Inter che secondo alcuni sarebbe stata fortemente aiutata quest’anno. Insomma, per qualche esperto il piazzamento alla spalle della capolista non sarebbe del tutto meritato per il club allenato da Simone Inzaghi. Una nuova bufera rischia di abbattersi sul campionato italiano.

Serie A, bufera arbitri: nel mirino Inter e Juventus

Puntata rovente per la trasmissione di Calciomercato.it, Ti amo Calciomercato, in onda su YouTube, dove si è tornati a parlare degli errori arbitrali. Qualche club sarebbe stata aiutato, come l’Inter, mentre qualcuno sarebbe stato penalizzato, come invece la Juve. Parola del giornalista Antonello Angelini che ha scelto di tornare a gettare benzina sul fuoco con le sue dichiarazioni.

Errori arbitrali in Serie A, nel mirino Inter e Juve (Ansa) – Calciomercatonews.com

L’errore più grande del campionato? Non aver dato il rigore su Savona in Juve-Cagliari” è stata la frase scelta per aprire le danze. Insomma, per il giornalista tra Juventus e Inter l’unica differenza la fanno le scelte arbitrale prese dai direttori di gara durante il corso della stagione. Angelini è quindi rammaricato per i bianconeri che secondo lui avrebbero perso dei punti per strada soprattutto a causa delle scelte fatte dai giudici di gara.

“Senza i rigorini dati all’Inter oggi saresti a -2 dai nerazzurri” ha poi proseguito l’ospite della trasmissione che non si è dunque risparmiato critiche pesanti nei confronti dei nerazzurri e della classe arbitrale di oggi. La colpa più grande in tutto ciò, ha poi concluso il giornalista, è però della Juventus che avrebbe dovuto alzare la voce e farsi sentire di più. Il campionato è ancora lungo e se questo è ciò che sta succedendo a fine novembre, da qui a fine stagione se ne vedranno e sentiranno ancora delle belle.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago