Il futuro di un tecnico sembra essere in forte bilico. In caso di un passo falso in Coppa Italia, il club potrebbe decidere di puntare su Semplici
Il nuovo anno si potrebbe aprire con un esonero. Secondo le informazioni di Tuttosport, un tecnico potrebbe avere il benservito da parte della società magari già nei prossimi giorni. Per il momento si tratta principalmente di una indiscrezione tutta da confermare, ma la volontà del club è sempre quella di dare vita ad una svolta nel cammino e, quindi, l’ipotesi di uno scossone è sicuramente da tenere in considerazione.
Per il momento il club ha voluto dare continuità al lavoro fatto e non procedere con uno scossone. Naturalmente il campo è il giudice supremo e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Il periodo non è facile e quindi la dirigenza si attende una reazione da parte della squadra per provare a dare una svolta alla stagione. In caso di decisione di cambiare in panchina, il nome di Semplici è da tenere in considerazione
In Serie A il giro di boa è ormai stato superato e le squadre ormai non possono più permettersi errori. Lo sa molto bene un club che attende il cambio di passo per non dover fare i conti con una classifica che rischia di essere sempre più pericolosa. Da qui la possibilità di un esonero.
Nonostante i 23 punti in classifica e un vantaggio rassicurante della Fiorentina, il nome di Baroni continua ad essere fra quelli a rischio esonero. Cairo in passato ha dimostrato di poter sollevare dall’incarico il tecnico anche in caso di flop in Coppa Italia e, quindi, la partita contro la Roma rappresenta una sorta di crocevia importante. Se le risposte saranno positive, a prescindere dal risultato, allora si continuerà insieme. Altrimenti attenzione al nome di Semplici.
Il profilo di Semplici piace molto a Cairo anche per quanto fatto in passato e rappresenta una soluzione da tenere in considerazione per il Torino in caso di un addio di Baroni. Vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni e se si arriverà ad un cambio in panchina oppure si continuerà con l’attuale tecnico.
I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul rinnovo del turco, ma lo United non…
Sembrava fatta per il passaggio di Raspadori in giallorosso. Nelle ultime ore, però, un altro…
L'ennesima prestazione deludente di Estupinan potrebbe portare i rossoneri a fare delle riflessioni sulla possibilità…
Il nome di Chiesa continua a circolare con insistenza negli ambienti della Serie A. Si…
Il futuro del centrocampista portoghese potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero e c'è…
I nerazzurri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. Possibile un tentativo per un giocatore…