Ultim’ora, ecco le dichiarazioni di Balotelli: “Sono pronto a diventare il più forte al mondo”

MILANO – “Come sto psicologicamente? Sono sempre come prima, sto bene. Sono pronto a diventare il giocatore più forte al mondo, come sono sempre stato“. Mario Balotelli rilancia le sue ambizioni il giorno dopo le polemiche di Inter-Barcellona.

IL PIU’ FORTE – L’attaccante nerazzurro ha risposto platealmente ai fischi dei tifosi in occasione del match di Champions League a San Siro, creando l’ennesimo ‘caso’ della stagione. ‘Supermario’, però, guarda già avanti perché, spiega a Sky «voglio diventare il più forte». «Sono tranquillo -spiega-, è da quando sono piccolo che sogno di diventare il più forte, e sono il primo a non voler rovinare questo sogno».

INCOMPRENSIONI – Tante, però, le incomprensioni, soprattutto con i tifosi. «Ma io non ho difficoltà a farmi apprezzare -afferma Balotelli-. Il problema è che l’80% della mia vita è sotto i riflettori e, quando le cose non vanno bene, non si può sempre sorridere». «Ma quando sono a casa o con gli amici –conclude- sono un ragazzo solare al quale piace ridere e scherzare».

fonte: corrieredellosport.it

La Redazione di Calciomercatonews.com