Mercato City-Bonucci, arriva la conferma di Perinetti

BARI – Leo Bonucci potrebbe finire nella corte (miliardaria) del Manchester City, sotto la guida tecnica di un vecchia conoscenza del calcio italiano: Roberto Mancini. Ormai non è più un mistero che il giovane difensore interessi i grandi club (Juve e Inter, in primo luogo) non solo italiani, ma anche stranieri.

AL CITY – Che Bonucci faccia gola al City è confermato dal ds Giorgio Perinetti: “E’ vero, Mancini lo ha fatto seguire soprattutto quest’inverno, ma poi non abbiamo avuto più notizie, aspettiamo che tornino a farsi avanti, visto che il ragazzo interessa al mister. Con il Genoa (proprietario di parte del cartellino, ndr) la soluzione non è semplice, ma abbiamo ottimi rapporti con la società rossoblù”.

ALMIRON – Ma non c’è solo da risolvere l vicenda di Bonucci, che ormai naviga dalle parti della Nazionale. Il ds deve archivire in fretta le “pratiche” di Almiron e Barreto: “Abbiamo un appuntamento con la Juventus per parlare dell’argentino, che ci interessa molto. Per Barreto stiamo studiando la sua permanenza, magari in comproprietà, vedremo e valuteremo le condizioni economiche”.

SIENA – Sul suo futuro Perinetti resta su vago: “Avrei la tentazione di riposarmi un po’, a casa, ma non riesco a stare fuori dalla mischia. Siena? Valuterò”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy