Inter, comunicato della società per i biglietti della finale di Champions

MILANO – “La voglia di esserci aumenta con il passare delle ore. I tifosi dell’Inter si concentrano sul campionato e sulla finale di Tim Cup, per essere sempre e comunque al fianco della squadra in ogni occasione, ma chiaramente hanno segnato nel loro cuore una data: 22 maggio 2010. Sarà il sabato della finale Uefa Champions League, il sabato di Bayern Monaco-Inter e probabilmente non basterebbero neppure due “Santiago Bernabéu” per ospitare tutto il popolo nerazzurro.
In questi casi, è dovere della Società tutelare al massimo la passione dei tifosi e i propri interessi. Essere chiara ed evitare che qualcuno imbocchi la strada sbagliata.
Per questo motivo, avendo ricevuto numerose segnalazioni dagli stessi tifosi, F.C. Internazionale ricorda che solo nei prossimi giorni, solo ed esclusivamente su www.inter.it, saranno pubblicate le modalità di acquisto dei biglietti riservati alla nostra Società. Un organo d’informazione, autorevole e autorizzato, è il sito ufficiale dell’Uefa (www.uefa.com)”. Queste le parole della società nerazzurra in merito ai biglietti per la finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Fonte: Inter.it

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy