Calciomercato Inter, Suazo: “Ora torno in nerazzurro, se Benitez vuole resto”

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

MILANO – Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da David Suazo, attaccante honduregno di proprietà dell’Inter a Tuttosport: “Vedremo cosa succederà. Intanto ho an­cora un anno di contratto con l’Inter. Con il Genoa è finita ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare. Restare all’Inter? Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro tor­no alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valute­remo“.

Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com

DICH DI SUAZO

Che succede, Suazo, le notizie di mercato le sugge­riscono di riabituarsi a giocare in “stile provincia-l­e”: contropiede e via?

«Il mercato… Vedremo cosa succederà. Intanto ho an­cora un anno di contratto con l’Inter».

Con il Genoa è finita: deluso?

«E’ finita. sì, ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare…».

Appunto: come a Cagliari. Pensa a un ritorno?

«Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro tor­no alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valute­remo ».

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top