Calciomercato Inter, Franco Rossi lancia la bomba: “Moratti sconvolto dalla bravata potrebbe cedere Balotelli!” Poi bordate sul Milan…

BEST OF TODAY

MILANO – Ieri Mario Balotelli ha compiuto l’ennesima bravata. In pieno centro a Milano, in Piazza della Repubblica, in compagnia di suoi tre amici ha sparato dei colpi con una pistola scacciacani, con conseguente intervento della Polizia. Una goliardata che però non è andata giù al presidente Massimo Moratti, che è rimasto sconvolto dal comportamento dell’attaccante nerazzurro. Il giornalista Franco Rossi, tramite il suo blog personale, ha parlato della vicenda, rivelando un retroscena relativo a Balotelli, che potrebbe clamorosamente essere ceduto dall’Inter.

All’Inter c’è preoccupazione per Balotelli, che si mette in pieno centro di Milano a sparare con una pistola scacciacani con relativo intervento della polizia. Immaginiamo se in quel momento in Piazza della Repubblica fosse passato un portavalori con tanto di pistola vera e porto d’armi: per paura di una rapina come avrebbe reagito? Un comportamento che ha sconvolto Moratti che a Balotelli ha sempre perdonato tutto e che adesso potrebbe lasciarsi tentare dalla tentazione di una clamorosa cessione. Il Manchester City dopo aver preso il nazionale tedesco Boateng, Davide Silva e Yaya Tourè sta trattando Milner e cerca un attaccante (o due) e nella lista, oltre a Torres, Dzeko, Suarez e Ibra potrebbe entrare Balotelli…”.

Poi anche una vera e propria bordata sul Milan, ormai sempre più alla deriva: “Triste la storia del Milan, ormai decaduto cronico. Vende Storari per 4 milioni e mezzo e prende Amelia in prestito gratuito. E’ il momento più basso dell’era Berlusconi. E non è ancora finita. Non c’è nessun segno di vita: o stanno mettendo a segno un colpo segreto oppure non hanno nè idee nè soldi. Ed è quest’ultima ipotesi che mette paura…”.

Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy