Calciomercato, il riepilogo di giornata: Krasic è della Juve, i casi Marchisio e Ibrahimovic, l’Inter molla Sculli. Grosso vicino alla Roma

MILANO – E’ stata la giornata dei grandi annunci, subito smentiti. Tutti tranne uno: Milos Krasic è infatti (domani l’ufficialità) il nuovo acquisto della Juventus, quello tanto atteso dai tifosi.

Ma, come detto, sono state soprattutto le voci su Marchisio e Ibrahimovic ad agitare il calciomercato. Il giovane centrocampista juventino, che in mattina era stato inserito dalla stampa in uno scambio con l’Inter – 15 milioni più Burdisso – ha voluto smentire tutte le indiscrezioni, intervenendo sulla sua pagina Facebook e promettendo amore eterno alla ‘Vecchia Signora’.

Ibra invece, dopo l’apertura di Ariedo Braida (o perlomeno la “non chiusura” all’ipotesi) per un arrivo eventuale al Milan, rimarrà a Barcellona al 100%: lo ha assicurato a ‘Sky Sport 24’ nel pomeriggio Mino Raiola.

In serata, poi, un indizio importante sul mercato Inter: sembra sempre più lontano Beppe Sculli, poichè Hodgson ha escluso Dirk Kuyt dal match di Europa League. Senza motivo. O meglio, l’unico potrebbe essere proprio il mercato. Sembra essere proprio lui l’obiettivo n°1 per Benitez.

Una parentesi, infine, sulla Roma: si avvicina sempre più l’arrivo di un vice Riise per Ranieri. La novità di oggi è nel nome di Grosso, in uscita dalla Juve, che potrebbe sbarcare nella capitale qualora si diminuisse l’ingaggio.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com