Mercato Juve, quante trattative in entrata e in uscita

MERCATO JUVE – TORINO – La Juventus vuole chiudere in bellezza il proprio calciomercato, infatti il club bianconero sta lavorando molto sia in entrata che in uscita.
Diego: La situazione del fantasista brasiliano è ancora in stand by, nel caso in cui si dovesse trovare una società pronta a formulare un’offerta vantaggiosa, la Juve cercherà di lasciarlo partire.
Vincenzo Iaquinta: L’attaccante calabrese che è stato infortunato per molto tempo nella scorsa stagione piace molto allo Zenit di Luciano Spalletti ma nelle ultime ore è piombato sul giocatore anche lo Schalke 04.
David Trezeguet:
Il giocatore è scontento della situazione che sta vivendo a Torino e vorrebbe giocare più spesso, il suo agente ha aperto le porte a qualsiasi trasferimento: «Lo scorso anno Trezeguet poteva finire al Milan. Per­ché non potrebbe andare al­l’Inter in questa stagione? Ad oggi non ho sentito nes­suno, però non ci sarebbe alcuna preclusione da parte del giocatore». Su di lui c’è l’interesse del Real Saragozza.
Edin Dzeko:
La trattativa tra la Juventus e l’attaccante bosniaco invece è ancora in bilico, non si riesce a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Emmanuel Adebayor: Il bomber togolose ha più volte dichiarato che gli piacerebbe giocare in Italia e soprattutto in un club prestigioso come quello bianconero anche perchè ormai al Manchester City c’è molta concorrenza.
Giampaolo Pazzini: L’attaccante doriano è sempre seguito con interesse dalla Vecchia Signora anche se difficilmente il Pazzo lascerà la Sampdoria.

Alessio Bianchini – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy