Mercato Milan, le ultimissime su Ibra. ‘As’: ecco perchè il Barça lo cede

BEST OF TODAY

MADRID (Spagna) – L’ultima indiscrezione, che Galliani bollerebbe sicuramente come “fantasiosa” (eufemismo), arriva dalla Spagna…e dall’Inghilterra. Sono infatti il ‘Mail on Sunday’ ed ‘As’, nelle loro versioni web, a lanciare la bomba: Ibrahimovic sarebbe ceduto dal Barcellona al Milan per poter raggiungere il vero obiettivo, Cesc Fabregas.

Niente male come fantamercato, anche se la realtà è ben diversa: l’articolo dei due quotidiani, infatti, parla di una cessione tesa a “raggranellare” ulteriore contante da girare poi all’Arsenal per lo spagnolo. Il che, immediatamente, fa dubitare della reale conoscenza della situazione da parte dei media esteri: il Milan, è chiaro ormai anche ai meno attenti, non sta spendendo un euro sul mercato. O meglio, i pochi investimenti fatti sono concentrati sul settore giovanile o su piccoli spostamenti di denaro per prestiti o comproprietà. Un intervento a suon di milioni per lo svedese, quindi, è da escludere.

Ciò che è possibile e resta anzi la vera notizia, è la volontà del Barça di cedere Ibrahimovic. E se nelle ultime ore di mercato si trovasse un accordo per il prestito…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy