Inter furiosa contro la Gazzetta: comunicato ufficiale!

Calcio

MILANO – L’Inter si è infuriata con la Gazzetta dello Sport poichè questa mattina il quotidiano ha riportato la notizia che la società avrebbe ordinato ai giocatori di non ringraziare Josè Mourinho alle premiazioni Uefa, ecco il comunicato ufficiale:

È assolutamente inaccettabile quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, nella prima edizione, a pagina 8, in merito agli interventi dei suoi calciatori durante le premiazioni Uefa di giovedì nel Principato di Monaco per la Champions League 2009-2010.

F.C. Internazionale non solo sottolinea la totale infondatezza di quanto riportato – per altro verificato tardivamente dal giornalista -, ma ritiene quanto scritto gravemente offensivo nei confronti della storia del club: che non ha mai neppure pensato, e mai lo farà, di ‘ordinare’ ai propri calciatori di non ringraziare pubblicamente José Mourinho per quanto vinto da allenatore della squadra.

Da un quotidiano importante e serio come “La Gazzetta dello Sport”, F.C. Internazionale si aspetta immediata smentita, anche nella versione on line, di quanto erroneamente scritto.

Alessio Bianchini – www.calciomercatonews.com

Tags:

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top