Mercato Roma, Zavaglia parla di Aquilani e del possibile nuovo acquisto giallorosso in attacco

MERCATO ROMA – ROMA – Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, è intervenuto a ‘Radio Ies’ nella trasmissione ‘A tutto campo’ per parlare di mercato e di Roma.

Sicuramente la Juve si muoverà per un attaccante” ha ammesso l’agente, passando poi alla polemica del CODACONS, che ha chiesto un’indagine per l’operazione Ibra al Milan: “Penso che un’operazione dei questa portata, condotta sotto gli occhi di tutti, non possa contenere irregolarità. In Italia siamo abituati a cose del genere… probabilmente si tratta solo di pubblicità gratuita per qualcuno“.

Il punto su Aquilani, per fare chiarezza: “Io penso che Alberto abbia risolto i problemi fisici che lo scorso anno lo hanno costretto fuori dal campo. L’augurio è che possa far bene nella Juve e che possa giocare anche nella Nazionale. Le indiscrezioni sulla lettera tra lui e la Roma? Non è vero. Non c’è stato nulla di tutto questo, nè la possibilità che Aquilani tornasse alla Roma

Infine una bomba di mercato, sempre a tinte giallorosse: “I nomi pe rl’attacco sono tanti, da Borriello a Huntellar, e poi c’è anche un attaccante della nazionale ungherese…”.

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy