Calcio, Roma: Taddei e Castellini ancora ai box

Calcio

Calcio, Roma – La Roma dovrà fare ancora a meno di Taddei e Castellini. I due giocatori non sono stati convocati per la trasferta di Champions League contro il Bayern Monaco, e oggi sono stati sottoposti ad accertamenti.

TADDEI – Taddei, rende noto la Roma, è stato sottoposto a controllo diagnostico presso il Policlinico Gemelli, che ha evidenziato una minima elongazione della giunzione miotendinea del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il calciatore continuerà, pertanto, il percorso terapeutico-riabilitativo già iniziato nei giorni precedenti.

CASTELLINI – Castellini è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici sempre presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso lo scorso sabato, durante la gara contro il Cagliari. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della gamba sinistra. Le condizioni del calciatore, che ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione di Calciomercatonews.com


© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top