Fantacalcio Serie A, le ultimissime sulle formazioni della quarta giornata

ROMA, 22 settembre – Ecco le probabili formazioni della quarta giornata di serie A. Tutti in campo alle 20.45 ad eccesione di Juventus-Palermo, in programma domani sera all’Olimpico di Torino.

BOLOGNA-UDINESE
Probabili formazioni
Nel Bologna Esposito o Garics a destra nel confermato 4-3-3, Siligardi o Gimenez in attacco. Probabile presenza dal primo minuto per Moras e Meggiorini. Guidolin attua una mini-rivoluzione, modifica la difesa che torna a quattro, soprattutto sembra intenzionato a rinunciare in partenza a Di Natale.

BRESCIA-ROMA
Probabili formazioni
Nel Brescia Zambelli è guarito e Iachini sta pensando di schierarlo. Oltre a Mareco e Vass, manca sempre Zebina. Ranieri potrebbe tornare al 4-2-3-1. Rientra Vucinic dopo quasi un mese, Cassetti non è al cento per cento ma ci sarà. Unico dub bio per il ruolo di trequartista, con Menez in vantaggio su Simplicio.

CAGLIARI-SAMPDORIA
Probabili formazioni
Oggi Bisoli deciderà se confermare la fiducia ad Acquafresca – che ha recuperato – o schierare Nenè. Nainggolan confermato al posto di Conti. E’ turnover. Cassano non è stato neppure convocato mentre Semioli, Dessena, Zauri e Lucchini partiranno dalla panchina. Fiducia dal 1’ a Obiang.

CATANIA-CESENA
Probabili formazioni
Oggi dopo la rifinitura Giampaolo scioglierà le ultime riserve sul suo Catania. Alvarez e Gomez scalpitano, una chance anche per Ledesma. Nel Cesena in difesa, a sinistra, Lauro potrebbe rilevare Nagatomo. Caserta torna disponibile. Jimenez resta a casa.

GENOA-FIORENTINA
Probabili formazioni
Due novità: Chico rileverà Rossi nel ruolo di esterno destro di difesa mentre Sculli prenderà il posto di Mesto nel tridente offensivo. Mihajlovic sceglie il 4-3-3 e così Donadel torna tra i titolari. Ballottaggi Felipe-Pasqual in difesa e Zanetti-Bolatti a centrocampo.

INTER-BARI
Probabili formazioni
Fuori Zanetti, dovrebbe toccare a Stankovic affiancare Cambiasso davanti alla difesa. Torna Sneijder, confermato il tridente. Ventura potrebbe giocarsi a sorpresa la carta Rivas. Ballottaggio Caputo-Crimi per la panchina.

LAZIO-MILAN
Probabili formazioni
Lazio in campo con un 4-4-1-1 che si trasforma in 4-2-3-1 in fase offensiva. Ecco l’undici titolare anti Milan: Muslera; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Foggia, Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Floccari. Sarebbero così confermate le scelte della vigilia, con Matuzalem e Rocchi che partirebbero dalla panchina. Nel Milan Robinho e Flamini partiranno dalla panchina insieme a Inzaghi. Abate e Zambrotta dovrebbero formare la coppia di terzini.

LECCE-PARMA
Probabili formazioni
Lo squalificato Munari potrebbe essere sostituito da Vives, il cui posto in difesa verrebbe preso da Rispoli. Probabile l’esordio dal 1’ di Jeda. Nel Parma Antonelli è influenzato ma è partito. Marino, che ha sempre schierato finora la stessa formazione, oggi farà turn over.

NAPOLI-CHIEVO
Probabili formazioni
Nel Napoli Mazzarri è orientato a confermare la formazione schierata con la Samp. Non ancora al meglio Zuniga. Nel Chievo lesione muscolare per Luciano (fuori due mesi). Out anche Guana (virus). Pioli opterà per il turnover: Bogliacino, Frey e Granoche verso una maglia da titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy