Fifa 11, dirigente Electronic Arts: “Superiori a Pes”

FIFA 11 – Il vicepresidente della sezione europea di Electronic Arts, Jens Uwe Intat, non è andato per il sottile, definendo FIFA un prodotto chiaramente superiore rispetto alla controparte di Konami. Dopo diversi anni di contesa, Intat ritiene sia arrivato il momento per giungere inequivocabilmente a tale conclusione.

Nell’ultimo paio d’anni, FIFA ha fatto registrare degli ottimi risultati e noi continuiamo ad accaparrarci fette di mercato a svantaggio di Konami. […] Disponiamo di un prodotto chiaramente superiore rispetto a quello di Konami, cosa su cui non potevamo contare nella passata generazione.

Al di là delle comprensibili partigianerie, sarebbe errato non riconoscere i giusti meriti ad EA Sports per quanto visto nelle ultime tre edizioni di FIFA. Cosa che non è affatto avvenuta in Pro Evolution Soccer, dove, anzi, si è assistito ad uno strano regresso. Tuttavia, quest’anno, la demo di PES 2011 sembra mostrare che qualcosa in Konami si sia mosso. In sede di recensione capiremo meglio fino a che punto.

Fonte: gamesblog.it

La redazione di Calciomercatonews.com