Europa League: Juve e Palermo, serata positiva

EUROPA LEAGUE JUVENTUS – Si sono concluse da poco le partite del City of Manchester tra i ‘citizens’ e la Juventus e del Barbera tra Palermo e Losanna.

La Juve strappa un pari importante agli inglesi, grazie ad un gol di Iaquinta in apertura difeso poi bene dagli uomini di Delneri, nonostante il pari di Johnson a fine primo tempo. Del Piero, all’86’, ammutolisce lo stadio con una punizione che prende la traversa e rimbalza sulla linea. Indicazioni importanti per l’allenatore dei bianconeri dalla difesa, anche se il grande sforzo messo in campo questa sera sarà senza dubbio un impedimento importante in vista della sfida all’Inter di domenica sera.

I siciliani, ancora privi di una vera identità e quantomai altalenanti nei risultati, regolano a fatica gli svizzeri (in serie B nel loro paese) con un colpo di testa di Migliaccio alla mezzora del secondo tempo. Rischio enorme nella prima frazione per gli uomini di Rossi, con un incredibile gol sbagliato dagli avversari, e tante preoccupazione per Miccoli – che rientrava dopo l’operazione al ginocchio – uscito scuro in volto per un nuovo infortunio.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy