Inter, ultim’ora: Moratti parla di mercato e campionato. La risposta su Kakà e la frecciata a Caliendo!

 

INTER MORATTI KAKA’ – «I conti li so fare anch’io. Certamente ci aspettavamo di più, soprattutto a Roma, forse, a livello di punti anche a Milano. Però le partite sono state tutte e due interessanti»: sono le parole di Massimo Moratti, che ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa sotto gli uffici della Saras.

In questi giorni si parla di un possibile addio di Kakà al Real Madrid. Si dice che possa tornare al Milan o approdare all’Inter, sottolineano i cronisti attendendo una risposta da parte del presidente: «Non abbiamo mai fatto una trattativa per Kakà». Moratti, tornando ai risultati, spiega poi così l’avvio di una stagione non brillantissimo: «Credo che ogni campionato abbia la sua storia. Se uno leggeva il giornale una settimana o dieci giorni fa eravamo travolgenti e fantastici. Dopo dieci giorni la cosa cambia e ricambierà fra un pò. Mi sembra che sia molto mediatico il discorso. Poi, all’interno, c’è il fatto che la squadra debba trovare maggior sicurezza ma è già molto più avanti di quanto pensassi con il cambio dell’allenatore e con le novità che ci sono».

I cronisti ricordano a Moratti le dichiarazioni dei procuratori di Sneijder e Maicon e chiedono: c’è la volontà di prolungare i loro contratti o va bene così? «Se ci fosse non è certo per quello che dicono i procuratori…».

(Fonte ‘ANSA’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy