Calciomercato Milan, Allegri: “Emanuelson un acquisto importante”

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI EMANUELSON – Il tecnico del Milan è intervenuto a ‘Radio Anch’io lo Sport’ su Radio Rai. E’ un Milan che tiene a bada le inseguitrici e quindi ciò significa che la squadra continua a esprimersi a buoni livelli: ‘Era importante tornare a vincere dopo tre pareggi. E’ stata una vittoria meritata ottenuta con sacrificio. Abbiamo fatto una buona partita’, dice Allegri.

A chi lo sollecita su un possibile dualismo Milan-Napoli come negli anni ’90, il tecnico risponde: ‘Non so se sarà solo questo duello ma credo che il Napoli sta facendo cose importanti, noi dobbiamo stare molto attenti, rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare noi senza pensare troppo agli altri. Credo comunque che ci siano 5/6 squadre che possano lottare per il titolo quest’anno’.

Ieri si è infortunato Alessandro Nesta, come sta? ‘Gli è uscita la spalla, oggi valuteranno meglio e diranno quale sarà il suo tempo di recupero’, dice serafico Massimiliano Allegri, che poi aggiunge su Gattuso: ‘Gennaro non ha niente di particolare, aveva avuto un risentimento contro il Bari e ieri si è dovuto fermare ma non ha niente di che’. E su Pirlo: ‘Quest’anno Andrea non ha fatto la preparazione dopo il mondiale quindi finora ha avuto un’annata non felice e non continuativa nel lavoro. Si è fatto male col Real e ora ha avuto una ricaduta, per noi è importante ritrovarlo, dobbiamo recuperarlo al meglio quindi meglio andarci piano’.

Una domanda di mercato, relativa all’acquisto dell’olandese Emanuelson, proveniente dall’Ajax: ‘E’ un ragazzo giovane, dinamico e con buona tecnica, unico mancino che avremo in squadra, un acquisto importante’.

Fonte: Sportmediaset

Impostazioni privacy