Bologna-Roma, aggiornamento: pericolo neve rientrato, si gioca!

Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2016-17

BOLOGNA-ROMA PERICOLO NEVE – La partita tra Roma e Bologna, sfida valida per la 22ª giornata del massimo campionato di Serie A, in programma al Dall’Ara del capoluogo emiliano è forte rischio a causa dell’intesa nevicata che sin dalle prime ore della mattina sta cadendo sul terreno di gioco della squadra rossoblù. La precipitazione potrebbe impedire lo svolgimento della sfida. In questo momento il campo è completamente coperto da dei teloni e molti addetti ai lavori dell’impianto stanno lavorando per rendere possibile lo svolgimento della partita.

L’ISPEZIONE DI BANTI – I teloni saranno rimossi solo due ore prima dell’inizio della partita e successivamente l’arbitro Banti farà un sopralluogo per verificare la praticabilità del campo. Per motivi tecnici, ma soprattutto di calendario la Roma preferirebbe giocare la sfida ed evitare rinvio.

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – La neve sta dando ora tregua a Bologna e gli addetti ai lavori stanno liberando il campo dalla neve. A questo punto, a meno di cambiamenti repentini del tempo, si dovrebbe giocare la sfida della 22ª giornata tra rossoblù e giallorossi.

Fonte: Corriere dello Sport

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top