Calciomercato Inter, Juventus e Napoli: da Matri a Criscito, tutti gli obiettivi delle big

CALCIOMERCATO TRATTATIVE / MILANO – Ultimo ed emozionante giorno di mercato. Nei box, al bancone del bar e nei corridoi dell’Ata Hotel Executive di Milano, procuratori, direttori sportivi e presidenti, cercheranno di portare a termine i loro obiettivi di mercato, con un occhio vigile sul temuto e implacabile orologio. Alle ore 19.00 scatterà infatti il termine ultimo per depositare i contratti firmati dei giocatori. La Juve sogna e fara’ di tutto per ottenere ‘l’autografo di Matri’, l’Inter di un terzino sinistro, il Palermo e il Napoli per un attaccante. Molte delle operazioni, però, come spesso accade, si intavoleranno anche negli altri alberghi del centro di Milano come ‘Auriga’ e ‘Hilton’, ma grazie ai numerosi inviati, Calciomercato.it potrà seguire da vicino ogni singolo movimento, senza perdere neanche una colpo o eventuale depistamento.

DI SEGUITE LE TRATTATIVE PIU’ IMPORTANTI CHE DEVONO ESSERE DEFINITE

JUVE
Pressing per l’arrivo di Matri e l’addio di Amauri. Il brasiliano è corteggiato dal Fulham e Saragozza (tramontata da ieri l’ipotesi Genoa), ma potrebbe decidere – come confermato da Marotta – di restare. Situazione complicata anche per Matri: Cellino vuole 18 mln di euro. In uscita, invece, Legrottaglie firmerà nelle prossime ore con il Milan, allontanando definitivamente la pista Cesena e estera.

NAPOLI
Assalto finale per Matavz (piu’ probabile un suo arrivo a giugno), Barreto e Ogbonna del Torino e Inler. Per lo svizzero, in caso di mancato arrivo, l’assalto sarebbe rimandato a giugno.

LAZIO
Scontata la permanenza di Kozac, Lotito ha blindato anche Zarate. Impossible lo scambio Motta-Lichtsteiner con la Juventus. Con la Sampdoria c’è ancora una differenza di 400.00 euro per il cartellino di Ziegler. In caso di mancata fumata bianca, la firma dell’elvetico verrà rimandata a giugno.

GENOA
Si attendono solo gli ultimi documenti – come anticipato ieri – per Rodriguez e novita’ sul fronte Birsa e Lazzari. Criscito, invece, è sempre blindato. Domani, infine, potrebbe esserci un nuovo incontro con la Roma per lo scambio Eduardo-Doni.

INTER
Moratti non si ferma e, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe consegnare a Leonardo anche un terzino sinistro: Criscito, Nagatomo e Armero dell’Udinese i nomi sul taccuino di Branca.

PALERMO
Blindato Pastore, Zamparini è alla ricerca di una punta: Granoche e Meggiorini i giocatori sondati.

ROMA
Mercato solo in uscita. Brighi, accostato al Genoa e Fiorentina, vorrebbe partire in prestito, mentre Doni potrebbe essere ancora protagonista di un colloquio tra il ds Pradè e Capozucca per lo scambio con Eduardo.

BRESCIA
Preso Cristiano Zanetti dalla Fiorentina, Corioni dovra’ essere a bravo a respingere gli ultimi assalti per Caracciolo, accostato al club viola con inistenza.

UDINESE
L’addio di Sanchez, a cifre altissime, è rimandato a giugno. In partenza forse Corradi, ricercato dal Livorno. Inler, invece, resta il primo obiettivo del Napoli, ma Pozzo ha sparato alto: 15 mln di euro.

LECCE
L’obiettivo è Paolucci del Siena. Il giocatore è stato avvistato all’Ata Hotel Executive insieme al suo procuratore.

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy