Calciomercato Roma, Ancelotti smentisce: “Ho ancora qualche Bonus in Inghilterra…”

CALCIOMERCATO ROMA ANCELOTTI / Carlo Ancelotti è stato più e più volte accostato alla panchina della Roma soprattutto dato l’esonero di Claudio Ranieri. In una bella intervista rilasciata a Repubblica l’ex allenatore del Milan ed adesso sulla panchina del Chelsea ha smentito ogni ipotesi di ritorno in Italia: ”

E’ vero che per tornare alla Roma la vuole qualificata alla Champions 2012?
“Io conto di restare dove sono. Qui si sta da dio”.

Si è così inglesizzato?
“Macché, resto italianissimo. Ma apprezzo gli inglesi, anche se sono poco flessibili e a volte la loro stampa esagera, come nel caso di Gattuso. Per Rino parla la storia di calciatore generoso e corretto. Al telefono mi ha detto che ha sbagliato. Ma ha pagato con 5 giornate, incidente chiuso. Detto questo, gli inglesi sono da ammirare per il loro amore per le regole”.

Quindi canterà in loco la sua canzone preferita, “La società dei magnaccioni”?
“Tornerò ad allenare in Italia. Ma quando, non lo so proprio. Intanto, auguri a Montella. Io penso di avere ancora qualche bonus, in Inghilterra”.

La Nazionale?
“Sta bene con Prandelli. Dopo il 2014, magari”.

E la staffetta con Mourinho al Real?

“Se vince anche a Madrid, è proprio il più bravo di tutti. Ci sentiamo ogni tanto, via sms, anche se siamo in concorrenza per la Champions. La favorita è il Barcellona. Ma se l’Arsenal ci fa un favore…”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com




Impostazioni privacy