Calciomercato Juventus, le ultime su Bastos, Iaquinta, Ibrahimovic e allenatore

CALCIOMERCATO JUVENTUS IBRAHIMOVIC BASTOS SPECIALE MERCATO JUVE / ROMA – La Juventus continua a farla da padrona per quanto riguarda le voci di mercato. Tiene banco sempre la vicenda Bastos, mentre per l’attacco spunta un’idea clamorosa. Ecco nel dettaglio le ultime novità:

BASTOS – L’esterno del Lione è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato in esclusiva da Calciomercato.it la trattativa tra il club bianconero e il brasiliano entrerà nel vivo tra qualche settimana, ma la sensazione è che l’affare si farà.

IAQUINTA – L’attaccante calabrese sembra destinato a lasciare Torino, anche se il suo agente D’Amico ha rivelato a Calciomercato.it l’intenzione di rispettare il contratto che lo lega alla società bianconera. Difficile però che il club sia dello stesso avviso.

IBRAHIMOVIC – Voci clamorose di un possibile ritorno dello svedese si inseguono da qualche giorno. Alle spalle della trattativa ci sarebbero Pavel Nedved e Mino Raiola.

ALLENATORE – Gigi Del Neri sta scalando posizioni per un’eventuale riconferma l’anno prossimo. Il tecnico friulano sembrava ormai certo dell’esonero a fine stagione ma le ultime vittorie della sua Juventus potrebbero far cambiare idea alla dirigenza. Nel frattempo però il caso-Zenit avrebbe fatto infuriare la società russa e Spalletti sarebbe pronto ad un ritorno in Italia.

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy