Calciomercato Napoli, Rossi e Candreva: il punto dell’agente

CALCIOMERCATO NAPOLI ROSSI CANDREVA – A Radio Crc ha parlato Federico Pastorello, agente fra gli altri di Giuseppe Rossi e Candreva.

SUL FUTURO DI GIUSEPPE ROSSI – “Giuseppe Rossi si sta concentrando per finire il campionato con il Villarreal poi valuteremo le situazioni e non si esclude un rientro in Italia, ma è certo che il costo del cartellino e i livelli di ingaggio in questo momento sembrerebbero proibitivi per il campionato italiano. Voci come quelle del Barcellona, fanno piacere, ma il mercato di Rossi è ancora tutto in evoluzione. È logico che il Napoli si stia guardando intorno per rinforzare la rosa anche se non sarà una impresa semplice”.

SULL’INTERESSE PER CANDREVA – “Candreva è un ragazzo che potrebbe dare un contributo importante qualora il Napoli decidesse di acquistarlo. Palermo e Napoli sono due belle formazioni, è vero che Prandelli ha delineato la Nazionale però tutti i calciatori sono sotto esame. Può essere facile entrare nella Nazionale italiana, ma è poi difficile restarci. La partita di sabato ha un suo fascino particolare in questo momento del campionato. Il Napoli è una società che non ha nulla a che vedere con quella di anni fa, ha un presidente che ha voglia di fare le cose in una determinata maniera e un allenatore valido. Se Candreva dovesse essere contattato dal Napoli, prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di trasferirsi a Napoli”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy