Calciomercato Juventus, Agroppi attacca Marotta e Agnelli! E su Krasic…

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGROPPI MAROTTA AGNELLI KRASIC – Interpellato da Radio Sportiva il noto Aldo Agroppi ha fatto il punto sulla situazione di casa bianconera nonchè sul futuro.

SU MANCINI – “Per i tifosi della Juve Mancini è un nemico, è un matrimonio a rischio. Mi sembra davvero strano che Mancini vada alla Juventus, ricordo ancora oggi le tante polemiche tra Mancini e Moggi, non vorrei che fossero invenzioni giornalistiche”.

SUL FUTURO DI DELNERI – “La stagione della Juve è fallimentare, non solo per Delneri ma anche per Marotta: la Juve è una società che ora non ha qualità, non ci sono dirigenti di alto livello”.

SU KRASIC – “Se fosse castano anzichè biondo, non lo…conoscerebbe nessuno! Oggi la Juve ha un organico dove non ci sono campioni. Marotta non può comprare calciatori di livello perchè Marotta non ha la giusta personalità”.

SU ANDREA AGNELLI – “Ha la passione, ma di calcio non sa niente. E´ un giovane rampollo, ma non ha esperienza. Mi viene da ridere quando sento dire che la Juve ha fatto un campionato di transizione, stiamo parlando di una grande società, ma in questo caso mancano completamente le basi. La Juve ha i soldi ma invece di comprare 10 giocatori di medio-basso livello, dovrebbe comprarne 3 di grande livello”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy