Calciomercato Juventus, Del Piero sul rinnovo: “Grazie Juve e grazie tifosi”. E di nuovo sul 5 maggio…

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL PIERO RINGRAZIAMENTI RINNOVO – Una lettera scritta di proprio pugno. Così Alessandro Del Piero ha voluto ringraziare tutti per il prolungamento del contratto con la Juventus, siglato nella giornata di ieri.

«Ho aspettato qualche ora per raccogliere le mie idee – scrive sul proprio sito internet il numero 10 – prima di provare a esprimerle qui, per voi che anche in questa occasione mi avete fatto sentire speciale. Sinceramente non è cosa facile, perché le sensazioni, le emozioni, i significati di quello che è successo ieri sono davvero tanti. Adesso come diciotto anni fa… Solo che oggi è cambiato il modo di esprimerle: come ho sentito dire ieri, nel ’93 non avevo ancora il cellulare, mentre oggi c’è Facebook….».

SUL 5 MAGGIO – «Mi siete stati vicini con una passione incredibile, questo lo sento, e tutto ciò mi spinge ad andare avanti e a prefiggermi nuovi obiettivi sempre più ambiziosi. Adesso avrò un altro motivo per ricordare la piacevole data del cinque maggio, perché ieri ho vissuto dei bei momenti, per me di grande valore simbolico, come la firma sul nuovo contratto apposta nel nuovo stadio della Juventus, quello che dall’anno prossimo sarà la nostra casa. Sarò felice di esserci».

I RINGRAZIAMENTI – «Anche in questa circostanza però non riesco a non pensare al campo, alle prossime tre partite che ci aspettano e alla prossima stagione. In fondo quello che è avvenuto ieri è “solo” un nuovo punto di partenza -prosegue il numero dieci-. Penso al domani, insomma. L’unica eccezione la faccio per i ringraziamenti, che non sono affatto “di rito”, ma davvero sentiti. Mi riferisco in particolar modo a Stefano, che per me è il miglior manager del mondo (e nonostante questo pensate che non è la cosa che sa fare meglio: come fratello è addirittura più bravo!). Grazie al dottor Dario Tosetti, che da tanti anni mi segue con competenza, professionalità e passione. Grazie a tutto il mio staff e a chi lavora “dietro le quinte”. Grazie alla Juventus e al Presidente Agnelli, che ieri mi ha fatto vivere una giornata importante: sono felice di aver firmato con lui questo contratto, dopo avere firmato il primo con Giampiero Boniperti. Grazie a tutti i voi, non ho più parole… Insieme in questi 18 anni ne abbiamo vissute di tutti i colori. Ma sempre in bianco e nero. E non è ancora finita. Alessandro».

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy