Calciomercato Napoli, De Laurentiis e la verità su Hamsik, Inler e Palombo

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS HAMSIK INLER PALOMBO – Intervenuto presso i microfoni di Radio Marte il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita pià calde.

SU HAMSIK – “Pensate che Moratti mi contattò per Hamsik l’anno dopo che lo presi per me. Io gli feci presente che volevo vincere anch’io e che avevo appena cominciato. Da grande uomo quale è, mi rassicurò dicendomi che non m’avrebbe più fatto rompere le scatole dai suoi collaboratori. Il signor Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E’ uno dei giocatori più straordinari, umanamente parlando, che abbiamo”.

SU INLER – “Gli voglio tanto bene a Lamberti. Son tutti bravi a vendersi. La Juventus? Andiamo ragazzi, ne hanno bisogno. All’arrivo di un nuovo allenatore, bisogna cambiare 25 giocatori”.

SU PALOMBO – “Bisogna chiedere a Mazzarri. Il tecnico sa perfettamente come gioca il Napoli e come potrebbe inserirsi il giocatore. Lui è il più straordinario ottimizzatore che io abbia visto fino ad oggi. Alla Sampdoria gli hanno dato e lui ha utlizzato. Al Napoli è stato lo stesso. Il ragazzo è senz’altro un grandissimo atleta. C’è da vedere se sarebbe funzionale alla causa”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy