Scudetto 2006, esclusiva Gianluca Rossi: l’Inter ha qualche colpa, ma come si fa a paragonare la posizione di Facchetti a quella di Moggi?

GIANLUCA ROSSI ESCLUSIVA INTER MOGGI SCUDETTO 2006 – Lo scandalo Calciopoli sembra non aver mai fine. Qualche giorno fa il procuratore federale Stefano Palazzi ha gettato pesanti ombre sullo Scudetto 2006 assegnato all’Inter, certificando che anche i nerazzurri si erano macchiati di irregolarità. In esclusiva a Calciomercatonews.com, abbiamo intervistato Gianluca Rossi, noto giornalista di fede nerazzurra, nonchè laureato in Giurisprudenza.

Palazzi ha fatto un bel danno all’Inter non crede?

Per me non è un danno perchè bisogna ricordare a tutti che un Pubblico Ministero all’inizio da sempre pene troppo alte. Basta ricordare che Palazzi aveva dato alla Juventus la Serie C.

L’Inter è stata accusata di illecito sportivo…

L’Inter ha qualche colpa ma sicuramente non è sullo stesso livello della Juventus. Forse la posizione è simile a quella della Fiorentina. Ma c’è la prescrizione, quindi…Ma la cosa che non capisco è come si fa paragonare la posizione di Facchetti a quella di Moggi? Per fortuna il mondo del calcio sta rispondendo in modo positivo.

Qualcuno chiede a Moratti di farsi processare…

Perchè non lo ha fatto anche la Juventus durante il caso doping?

Lo Scudetto dovrebbe essere revocato?

Il problema è che quello Scudetto non doveva essere proprio assegnato, anche se l’Inter dice il contrario.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy