Calciomercato Milan, Sandro Lloris: Galliani pensa a loro in ottica futura

CALCIOMERCATO MILAN,SANDRO,LLORIS – Dopo il 4-3 in rimonta del Milan a Lecce, i rossoneri hanno continuato la propria scalata alla vetta della classifica mostrando contro laRoma un Ibra di zecca ed una identità di squadra appena accennata all’inizio di stagione, e che adesso potrà essere fondamentale nell’inseguimento alla Juventus. Nonostante ciò, comunque, sono molti ancora i dubbi che riguardano l’organico a disposizione di Allegri soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e la difesa. Nella mediana, infatti, preoccupano le condizioni di Gattuso che a causa del problema all’occhio sinistro tornerà a disposizione solamente nel 2012, e inoltre l’età media del reparto è decisamente avanzata con alcuni elementi come Seedorf e Van Bommel che non potranno assicurare lo stesso apporto per l’intera stagione.

Sandro – Ecco perché, secondo le recenti indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la dirigenza rossonera starebbe pensando di tornare alla carica per il mediano del Tottenham, Sandro, arrivato agli Spurs nel marzo del 2010. Il 22enne volano brasiliano rappresenta uno dei più promettenti centrocampisti del panorama europeo e andrebbe a rinforzare la mediana milanista garantendo ottima tecnica e dinamismo. L’unico problema riguarda il prezzo visto che già la scorsa estate il club di Londra aveva valutato il suo cartellino intorno ai 30 milioni di euro.

Lloris -Altro ruolo poi che consente sonni tranquilli a Galliani è quello del portiere. Dopo la splendida stagione vissuta da Abbiati lo scorso anno, adesso l’estremo difensore 34enne non sembra garantire quella sicurezzaa e solidità che tanto aveva aiutato tutto il pacchetto arretrato. Ecco perché dalla Francia torna di moda il nome di Hugo Lloris, numero uno del Lione e della nazionale transalpina, già nel mirino dei rossoneri qualche stagione fa. Lloris, approdato a Lione nel 2008, sta cercando di trovare un nuovo accordo con adeguamento contrattuale proprio con il club francese, ma tutto ciò non preoccupa i rossoneri che vagliano da vicino la situazione insieme alla Juventus. Intanto come alternative sono sempre calde le piste che portano a Emiliano Viviano (ancora fermo per infortunio) e alla stella dell’Udinese, Samir Handanovic, valutato dalla famiglia Pozzo intorno ai 20 milioni di euro
Stefano Auteri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy