Calciomercato Milan-Juventus, esclusiva Pasqualin: “Giovinco a Parma fino a giugno poi valuteremo le proposte. RIguardo Abate e Gattuso…”

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN-JUVE – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto procuratore e agente, tra gli altri, di Gattuso, Abate e Giovinco.

 

Per Abate è arrivato il tanto desiderato esordio in nazionale, quali sono state le prime reazioni del ragazzo?

 

“Ignazio è molto soddisfatto, questa convocazione è stata legittimata dalle prestazioni offerte sul campo che lo hanno portato ad essere uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. In questi anni ha avuto una grande crescita e vista la giovane età ha ancora margini di miglioramento. Noi pensiamo che abbia tutte le potenzialità per stare in pianta stabile in un ambiente come quello della nazionale e per essere anche li determinante e questo è anche l’obiettivo di Ignazio in vista dell’Europeo.”

 

Oltre all’esordio di Abate in nazionale l’altra novità riguarda il ritorno agli allenamenti di Gattuso, come procede il suo recupero?

 

“Questa notizia può sorprendere solo chi non conosce bene Rino, chi lo conosce sa che è un guerriero, ha grande voglia di tornare e grande cuore. Lui è uno che non si risparmia mai, la strada per il pieno recupero credo sia ancora lunga, ma se c’è uno che fa sempre tutto quello che c’è da fare per tornare il prima possibile questo è Rino, lui non molla mai ed è fiducioso di tornare presto.”

 

Ultima battuta su Giovinco, che in queste ultime ore è stato nuovamente accostato alla Juventus, a riguardo ci sono novità da segnalare?

 

“Sicuramente queste voci fanno piacere e premiano il lavoro e le grandi prestazioni del ragazzo, detto questo Seba è tranquillo e sicuramente finirà la stagione a Parma. Non c’è alcuna possibilità che si muova a gennaio per cui è ancora prematuro parlarne, oltre quello della Juventus sono stati fatti altri nomi di importanti club come ad esempio quello del Chelsea e l’accostamento a grandi club fa sempre piacere. A giugno valuteremo tutte le proposte e sceglieremo quella migliore per il ragazzo come abbiamo sempre fatto.”

 

Enrico M. Andreani www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy