Calciomercato Milan, il nuovo Milan vuole parlare sudamericano

CALCIOMERCATO MILAN VARGAS PAULINHO RALF – Il Milan vuole ritornate ad essere una delle colonie sudamericane più floride in circolazione. Per fare questo Ariedo Braida è in Brasile e ci rimarrà ancora per qualche giorno per cercare di scovare qualche giovane campione che possa rinfoltire la colonia di sudamericani attualmente presente nel centro sportivo di Milanello. Vediamo in dettaglio quali sono le trattativa su cui la società rossonera sta alacremente lavorando in queste settimane.

VARGAS CONCORRENZA TEDESCA – Il primo nome è quello del cileno Eduardo Vargas, attaccante in forza all’Universitad de Chile. Sul calciatore di soli 22 anni pare si stia concentrando anche l’interesse del Wolfsburg oltre che del Villarreal. Il giocatore è uno dei talenti più interessanti del sudamerica e in questa prima parte di stagione sta disputando delle ottime gare. Il Milan dovrà fare attenzione per non farsi sorpassare dai tedeschi o dagli spagnoli nella corsa al cileno.

PAULINHO E RALF – Braida sarà sulle tribune dello stadio del Corinthians per assistere alla gara tra la squadra di casa e l’Atletico Mineiro. L’obiettivo è puntato sui due centrocampisti Paulinho e Ralf che stanno facendo davvero bene portando la propria squadra in cima al campionato Brasileirao, finendo sul taccuino di molti club europei. In tribuna insieme al dirigente rossonero c’è anche il dirigente dell’Inter Piero Ausilio anch’egli in tribuna per visionare i due centrocampisti del Corinthians. Il Milan, dopo averli visionari entrambi, prenderà una decisione e se sarà positiva cercherà di chiudere la trattativa in tempi brevi per non farsi bruciare da altre società.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com