Calciomercato Milan-Inter, esclusiva Alberti: Tevez a gennaio andrà all’Inter, il Milan è su Maxi Lopez e…

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato e grande conoscitore di calcio sudamericano, che ci ha detto la sua riguardo due attaccanti argentini al centro di voci di mercato.

 

Tevez ha rotto ormai in maniera definitiva con il City e tra le ipotesi per il suo futuro c’è anche quella di un approdo in Italia, cosa può dirci in merito?

 

“Lo dico ormai da diversi mesi, Tevez andrà all’Inter a gennaio. Giocatore e società avevano già deciso la scorsa estate di dividersi ma alla fine diverse trattative saltarono e il giocatore restò a Manchester, la rottura era a mio avviso inevitabile. L’inter parla già da diverso tempo con l’enturage del giocatore e a gennaio si concluderà l’affare.”

 

Un altro attaccante che sta facendo parlare di se è Maxi Lopez, che potrebbe però approdare nell’altra sponda di Milano, ovvero quella rossonera…

 

“Credo che il trasferimento di Maxi Lopez al Milan alla fine si farà, a Catania sta giocando poco nonostante sia assolutamente un giocatore di grande livello. A me risulta che il Milan sia interessato realmente e a questo punto la conclusione dell’affare credo che convenga ad entrambe le squadre. Catania e Milan troveranno un accordo.”

 

Ai rossoneri però sono stati accostati anche altri nomi più prestigiosi, lei pensa che Maxi Lopez possa essere un giocatore importante per il Milan?

 

“Secondo me si, lui ha già giocato in altri club molto importanti tra cui il Barcellona e sa cosa vuol dire stare in un grande club, è un giocatore maturo. Ha ormai una buona conoscenza del campionato italiano e per lui un passaggio al Milan rappresenterebbe un definitivo salto di qualità, credo che si farà trovare pronto e quando sarà chiamato in causa segnerà anche tanti gol.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy