Calciomercato Roma, De Rossi e Borriello: i due mal di testa di Sabatini

CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI RINNOVO BORRIELLO GENOA – Notti agitate in casa Roma. Oltre alla pesante sconfitta sul campo della Fiorentina finita in otto uomini per l’espulsione nell’ordine di Juan, Gago e Bojan ci pensa anche il mercato a far venire il mal di testa al direttore sportivo Walter Sabatini. Due manovre interne sono ancora in fase di stallo e i tifosi vogliono capire alla svelta le soluzioni che la società vogliono affrontare.

CAPITOLO DE ROSSI – Il primo nome sulla lista di Walter Sabatini è quello del centrocampista Daniele De Rossi, da molti chiamato Capitan Futuro per la sua leadership nello spogliatoio insieme al vero capitano Francesco Totti e per l’ampia possibilità di indossare la fascia quando il capitano sceglierà di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore è in scadenza di contratto con la società giallorossa nel prossimo mese di Giugno del 2012 ma pare che il rinnovo sia ancora lontano tra le due parti e in queste ultime ore sembra più probabile il no che il sì sulla firma del nuovo accordo tra De Rossi e la Roma.

BORRIELLO IDEA GENOA – Borriello nella lista della di Sabatini è segnato sotto la lista partenti. Il giocatore non è praticamente considerato dal tecnico spagnolo Luis Enrique e pare che la voglia di cambiare maglia sia oltre al limite del sopportabile. Per molto tempo si è parlato di un possibile ritorno al Milan ma pare che la maglia rossonera gli sia preclusa a discapito dell’argentino Tevez. Il giocatore napoletano pare essere vicino ad un altro ritorno, quello con la maglia del grifone del Genoa. Con i rossoblù l’attaccante è esploso definitivamente nel calcio che conta. L’unico possibile ostacolo per il passaggio al club di Preziosi pare essere l’ingaggio del calciatore, troppo alto per le casse del club genoano. Serve un sacrificio del calciatore per l’approdo al Genoa. Che ci sia il Paris Saint Germain in agguato?

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy