Calciomercato Inter, Caliendo: Maicon al Psg? Io non ne so nulla ma…

ESCLUSIVA MERCATO INTER – Dopo aver “rubato” al calcio italiano importanti giocatori quali Menez, Pastore e Sirigu il Psg è tornato alla carica per un altro grande big del nostro campionato, ovvero Maicon. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Antonio Caliendo, noto procuratore e agente del brasiliano, che ha parlato della suddetta trattativa di cui tanto si parla in questi giorni.

In questi ultimi giorni si sta parlando di un interesse concreto del Psg nei confronti di Maicon, cosa può dirci in merito?

“Dico che siamo ai soliti discorsi, Maicon è un fuoriclasse indiscutibile ed è normale che interessi a club importanti, per cui queste voci non mi stupiscono come non mi stupivano voci su altre importanti squadre.”

Lei è mai stato contattato dalla dirigenza del club parigino per questa trattativa?

“No, personalmente non sono mai stato contattato ed è normale che sia così. Se il Psg è realmente interessato ne starà parlando con il presidente Moratti, noi entriamo in gioco in seguito, dopo cioè che eventualmente abbiano trovato l’accordo con l’Inter.”

Per Maicon il Psg sarebbe una destinazione gradita?

“Come ho appena detto prima di tutto deve essere gradita all’Inter la proposta di qualunque club, Maicon è un giocatore dell’Inter ed è inutile parlare di destinazione gradita se prima non c’è la disponibilità dell’Inter. Qualora qualche club riuscisse a trovare un accordo con l’Inter analizzeremo l’offerta e faremo le nostre valutazioni.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy