Calciomercato Juventus, Pazienza e Krasic con le valigie pronte

CALCIOMERCATO JUVENTUS PAZIENZA PALERMO KRASIC TOTTENHAM – Non si parla solo di nuovi arrivi alla Juventus. Si cerca di fare cassa con alcune cessioni di giocatori in esubero nella rosa di Antonio Conte. Molti gli attaccanti e anche un qualche centrocampista sulla lista dei partenti che Marotta sta cercando di piazzare in questa sessione invernale.

PAZIENZA INTERESSE ROSANERO – Uno dei centrocampisti partenti è sicuramente l’ex giocatore del Napoli Michele Pazienza che non sta trovando spazio nella rosa di Conte che gli ha preferito Giaccherini anche quando la società bianconera era in difficoltà come numero di centrocampisti. Una vera e propria bocciatura per il centrocampista che è pronto a fare le valigie. Quale potrebbe essere la possibile destinazione per l’ex giocatore partenopeo? Si parla di un forte interesse proveniente del Palermo per il calciatore e pare che in queste ultime ore si stia avviando la trattativa. Anche l’Udinese ha chiesto informazioni per il calciatore visto il lungo infortunio di Badu e la partenza per la Coppa d’Africa di Asamoah nei prossimi giorni. Con molta probabilità la partenza del giocatore sarà perfezionato all’acquisizione del cileno Pizarro dalla Roma da parte dei bianconeri.

KRASIC VERSO LA PREMIER LEAGUE – Il laterale offensivo Milos Krasic potrebbe lasciare il nostro campionato. Dopo un flebile interesse dell’Inter, è la Premier League a richiamare maggiormente il calciatore serbo. Si è parlato nelle scorse settimane di sondaggi da parte del Manchester United di Sir Alex Ferguson e del Chelsea di Vilas Boas ma non sembrano essere arrivate offerte alla dirigenza bianconera. Ci sarebbe un nuovo interesse da parte di una squadra di Premier e si parla del Tottenham per avere i servigi del calciatore ex Cska Mosca, ormai ai margini della rosa di Antonio Conte a causa della sua indisciplina tattica, fondamentale nella squadra dell’ex tecnico di Bari e Siena.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy